Buone e cattive notizie per il Milan in vista della partita contro il Cagliari: Pioli recupera un giocatore ma altri due sono ancora assenti
A tre giornate dal termine della stagione non c’è più nulla per cui combattere per il Milan. I rossoneri sono infatti fuori da tutte le coppe, europee e nazionali, e non possono più vincere lo scudetto. Alla squadra di Pioli non resta quindi che scendere in campo per provare a regalare ai tifosi una vittoria, unica gioia dopo una stagione per lunghi tratti disastrosa.
In vista della partita contro il Cagliari l’allenatore rossonero potrà contare su Simon Kjaer, che si è allenato in gruppo e sembra quindi aver superato il problema alla coscia. Brutte notizie invece per Maignan e Loftus-Cheek, che a due giorni dalla partita si sono allenati ancora a parte. La loro presenza contro la squadra di Ranieri è sempre più in dubbio.
Verso Milan-Cagliari, buone e cattive notizie per Pioli: le ultime novità
Milan, Pioli recupera un giocatore in vista del Cagliari: ancora due assenti
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Conceicao ha incontrato Villas-Boas: foto e sorrisi ma il futuro è da scrivere
Contro il Cagliari il Milan sarà quindi costretto a contare di nuovo su Sportiello tra i pali, mentre a centrocampo dovrebbero agire Bennacer e Reijnders, con Leao, Pulisic e Chukwueze sulla trequarti.