Novità importanti per quanto riguarda la panchina del Milan: Conceicao ha finalmente incontrato il nuovo presidente del Porto Villas-Boas
Da giorni non si fa altro che parlare del futuro della panchina del Milan, con Stefano Pioli che è ormai sempre più destinato all’addio. Nonostante il secondo posto in Serie A, infatti, il disastroso cammino nelle coppe e la sconfitta nel derby della Madonnina contro l’Inter sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un suo possibile sostituto è Sergio Conceicao, attuale allenatore del Porto ma dal futuro in bilico.
Dopo l’elezione di Villas-Boas come nuovo presidente del Porto, infatti, la posizione del tecnico portoghese è in dubbio e per questo non si attendeva altro che un faccia a faccia tra i due. Dal ruolo all’interno del club fino al mercato: tanti i punti che andranno chiariti prima di poter decidere se continuare insieme o meno. In questo senso oggi, giovedì 9 maggio 2024, c’è stato un primo incontro tra Conceicao e Villas-Boas, e il Porto li ha subito mostrati sui social felici e sorridenti.
Panchina Milan, incontro Conceicao-Villas-Boas: le ultime novità
📸💙#FCPorto pic.twitter.com/eHZ3MCc0qH
— FC Porto (@FCPorto) May 9, 2024
Panchina Milan, Conceicao ha incontrato Villas-Boas: foto e sorrisi ma il futuro è da scrivere
LEGGI ANCHE: Panchina Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto Stefano Pioli: i dettagli del contratto
Conceicao rimarrà quindi al Porto e dirà addio al Milan? Troppo presto per dirlo. L’impressione è che questo sia stato soltanto il primo di una lunga serie di incontri. Il tecnico portoghese ha da poco rinnovato fino al 2028 ma con il cambio di presidenza il contratto potrebbe essere annullato senza nessun indennizzo per l’allenatore. Situazione molto delicata: al Milan non resta che attendere.