Dopo il passaggio del turno del Milan, Stefano Pioli ha parlato dell’obiettivo di vincere l’Europa League. Queste le sue parole
Il Milan si è qualificato quarti di finale di Europa League. Dopo il successo per 4-2 nell’andata a San Siro, la squadra rossonera ha vinto contro lo Slavia Praga anche all’Eden Arena, con il punteggio di 3-1. Il Milan ha chiuso la pratica già nel primo tempo, con le reti Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao. Dopo la gara, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione dei suoi.
I rossoneri sono approdati per la prima volta ai quarti di finale di Europa League. Essere tra le prime 8 è un primo traguardo, ma il Milan vuole arrivare fino in fondo. Lo stesso Stefano Pioli infatti ha affermato che arrivati a questo punto ci sono 8 candidate, tutte forti e che possono vincere. Le sue parole:
Ci sono otto squadre che possono vincere e ci siamo anche noi.
Milan, Pioli convinto dell’obiettivo Europa League
Milan, Pioli sull’obiettivo Europa League: siamo in 8, possiamo vincere anche noi
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli spinge Rafael Leao: dipende tutto da lui
Il tecnico quindi si è mostrato convinto delle possibilità dei rossoneri. La vittoria europea è il grande obiettivo di questo finale di stagione del Milan, ma sarebbe fondamentale anche per lui. Con la vittoria del trofeo infatti Pioli si giocherebbe una carta fondamentale per la sua permanenza.