Si avvicina la data del Derby tra Inter e Milan e Pioli trema: i nerazzurri vinceranno lo scudetto contro i rossoneri se…
L’Inter batte 2-1 anche l’Udinese e mantiene un vantaggio di 14 punti sulla prima inseguitrice, il Milan. Possiamo dire che dopo le prime giornate del campionato, la formazione nerazzurra aveva mostrato grandi qualità e un gioco davvero efficiente e i risultati si stanno vedendo. Certo, nessuno si aspettava una corsa scudetto da solista per i nerazzurri, però, bisogna riconoscere i meriti a mister Simone Inzaghi.
Il Milan di Stefano Pioli è, invece, uscito dalla corsa al titolo di campione d’Italia in maniera troppo anticipata e adesso che il derby si avvicina sempre di più (Lunedì 22 Aprile), i nerazzurri potrebbero avere i primi match point scudetto. C’è anche una particolare ipotesi che i tifosi del Diavolo sperano che si possa scongiurare il più presto possibile. Sì, perché nel caso in cui l’Inter vincesse la prossima partita col Cagliari e battesse anche i rossoneri, sarebbe campione d’Italia alla 33esima giornata nel derby (a prescindere dal risultato del Milan alla 32esima).
Milan, l’Inter può vincere lo scudetto nel derby? C’è una possibilità…
Milan, Pioli trema: scudetto dell’Inter nel derby? Ecco la combinazione
LEGGI ANCHE Cessione Inter, nuova udienza contro Steven Zhang: le banche a caccia di soldi…
Pioli trema e i tifosi anche, ma siamo sicuri che il tecnico emiliano preparerà la partita tra le due squadre meneghine nel migliore dei modi e cercherà di inculcare ai giocatori una cattiveria agonistica importante al fine di battere la squadra, prossima al titolo di Campione d’Italia.




