Milan, dopo il trauma cranico rimediato da Alvaro Morata in allenamento, il ct della Spagna Luis De La Fuente lo ha fatto comunque giocare
Alla fine Alvaro ha giocato. Nonostante le grandi polemiche che erano state sollevate per la convocazione di Morata, dopo che l’attaccante del Milan era stato vittima di un brutto scontro aereo con Pavlovic in allenamento, con tanto di trauma cranico e trasporto in ospedale per controlli clinici, il ct delle Furie Rosse Luis De La Fuente ha comunque deciso di schierare il giocatore in campo.
Nel match di Nations League contro la Danimarca, il capitano della Spagna è entrato al 25esimo minuto del secondo tempo, nonostante il risultato fosse fermo sul 2-0, con tanto di partita in controllo da parte dei campioni d’Europa. Ecco che, quindi, la scelta del commissario tecnico spagnolo ha mandato su tutte le furie i tifosi rossoneri e non solo.
Spagna, il ct De La Fuente rischia e fa giocare Alvaro Morata: Fonseca infuriato!
Milan, polemiche in Spagna: il ct Luis De La Fuente rischia Alvaro Morata nonostante…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Fabiano Parisi. La formula
Anche Paulo Fonseca molto probabilmente è rimasto stupito nel vedere Morata scendere in campo, dopo che già l’allenatore portoghese, in conferenza stampa, si era scagliato contro il ct della Spagna, affermando di non poter convocare l’attaccante spagnolo per via di un protocollo che impedisce ai calciatori che subiscono un trauma cranico di giocare dopo pochi giorni. Alvaro, però, ha risposto alla convocazione e come se non bastasse, ha anche giocato…




