Il Milan può essere protagonista al Premio Gentleman Serie A grazie a Mike Maignan. Il numero uno rossonero può vincere
La stagione del Milan non può cambiare. Ma potrebbe risultare meno amara. E grazie al numero uno rossonero, a Mike Maignan. Magic Mike è in lizza per diventare il Signore della Serie A. Un Signore vero. Sarà lui a essere proclamato Re in una notte di Gala che chiude una stagione dalle poche soddisfazioni per i colori rossoneri? Tocca a noi votarlo. Tocca a noi spingerlo a vincere questa partita…
Così si riaccendono le luci sul Premio Gentleman Fair Play arrivato all’edizione numero ventinove. Si scende in campo con i valori della lealtà, sportività e correttezza, principi che l’organizzatore del Premio, Gianfranco Fasan, segue fin dalla prima edizione.
Un premio premio organizzato con successo negli anni e che è ancora pronto a mettere in campo tutti i suoi campioni. Una squadra guidata ancora da Massimo Caputi accompagnato nuovamente in questa edizione da Laura Barriales e Giorgia Rossi. Al loro fianco giocatori, campioni, dirigenti, gente di sport.
Milan, Mike Maignan può diventare il Gentleman della Serie A
Milan, Premio Gentleman Serie A: votiamo Mike Maignan
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic rinnova? Ecco la decisione
Chi sarà il Signore del calcio di questa stagione? La votazione è già cominciata sul sito www.premiogentleman.it e ci sarà la possibilità di votare fino al prossimo 10 maggio. E come a San Siro c’è da giocare un derby tra Inter e Milan, tra Lautaro Martinez e Mike Maignan. Quasi una rivincita. E poi c’è la Juventus di Dusan Vlahovic, la Roma di Paulo Dybala. Ma non solo.
Le nominations riguardano dieci giocatori, selezionati dal Comitato organizzatore, che in questo campionato si sono contraddistinti per lealtà, rispetto e sportività dentro e fuori dal campo. Il più più votato sarà premiato nella serata di gala che si terrà a Milano a inizio della prossima stagione.
NOMINATIONS PREMIO GENTLEMAN – SERIE A 2023/2024
- Inter – Lautaro Martinez
- Milan – Mike Maignan
- Juventus – Dusan Vlahovic
- Roma – Paulo Dybala
- Bologna – Joshua Zirkzee
- Lazio – Mattia Zaccagni
- Atalanta – Marco Carnesecchi
- Genoa – Albert Guðmundsson
- Fiorentina – Giacomo Bonaventura
- Monza Michele Di Gregorio