Nel corso della partita di Youth League tra Milan Primavera e Braga sugli spalti insieme a Pioli e Moncada è stato avvistato anche Luka Jovic
Se il Milan è stato già eliminato dalla Champions League non si può dire altrettanto della formazione Primavera che ha invece passato la fase a gironi di Youth League. La squadra di Abate sta infatti affrontando il Braga negli ottavi di finale, importantissima sfida a gara secca.
Sugli spalti del Puma House of Football – Centro Sportivo Vismara presente gran parte della dirigenza rossonera, dal direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada fino al responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine e all’allenatore del Milan Stefano Pioli. Se per il tecnico rossonero si tratta di un’occasione per visionare dal vivo i talenti della Primavera, resta invece più difficile capire il motivo della presenza di Luka Jovic.
Milan Primavera, contro il Braga anche Jovic sugli spalti
Milan Primavera-Braga: cosa ci fa Luka Jovic sugli spalti con Pioli e Moncada?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, De Laurentiis vuole anche Jonathan David…
Perchè Jovic è andato a vedere il MIlan Primavera? Non c’è una risposta chiara. Probabilmente l’attaccante serbo è stato chiamato da Stefano Pioli per visionare da vicino Camarda gli altri attaccanti. Possibile anche che il serbo, squalificato in campionato, abbia sfruttato il momento per far avere il suo appoggio ai giovani della squadra di Abate. Quel che è certo è che Jovic è entrato a pieno nello spirito rossonero.




