La situazione della squadra Primavera del Milan allenata da Ignazio Abate sembra un remake del dottor Jekyll e Mister Hyde, ecco perché…
Nella gara di ieri ,giocata in casa contro l’Empoli, è arrivata una brutta sconfitta per i ragazzi della primavera del Milan allenata da Ignazio Abate reduce da cinque risultati utili consecutivi tra campionato e Youth League.
Il valore della squadra è indiscutibile essendo dotata di elementi di grande qualità come l’ivoriano Chaka Traorè proveniente dal Parma dove ha trovato anche l’esordio in prima squadra proprio contro il Milan e il numero 22 Marko Lazetic, vera punta di diamante della squadra; tuttavia nonostante una buona rosa la squadra rossonera si trova in decima posizione in classifica con appena nove punti in sette gare giocate.
Rendimento altalenante
Milan Primavera, dottor Jekyll e Mister Hyde: cosa succede?
LEGGI ANCHE Milan, Tomori e la curiosa statistica
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la Youth League.
Nella Champions League dei giovani infatti i ragazzi di Abate si trovano al primo posto del girone, composto da Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria ,con cinque punti in tre partite.
È importante dunque, per avanzare nella competizione e per riscattare la sconfitta subita contro l’Empoli, tornare a vincere subito da domani ,nella gara da giocare , proprio come la prima squadra, in casa contro il Chelsea