Milan, ecco il programma delle partite del weekend della Primavera rossonera e della Squadra Femminile
Si torna in campo per le partite del weekend della Primavera del Milan e della Squadra Femminile rossonera. I ragazzi di mister Ignazio Abate saranno i primi a scendere nel rettangolo verde di gioco contro la Roma. La partita, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1, è in programma domani mattina alle 11 al PUMA House of Football. La partita sarà visibile, al di fuori dell’Italia, su YouTube tramite abbonamento.
Le ragazzi di Davide Corti saranno impegnate sul campo del Pomigliano per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A Women. La gara è in programma domenica 28 gennaio alle ore 12.30.
Milan, ecco il programma delle partite del weekend della Primavera e della Squadra Femminile
Milan, Primavera e Femminile: ecco il programma delle partite del weekend
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Furlani: faremo la nostra parte contro il razzismo
Dopo la sconfitta di misura contro l’Atalanta, la Primavera del Milan di Ignazio Abate tornerà in campo domani mattina alle 11 al PUMA House of Football per affrontare la Roma di Federico Guidi. Sfida d’alta quota tra le due formazioni, con i giallorossi, terzi, che precedono di due punti i rossoneri quarti.
Camarda e compagni saranno attesi dunque da una partita impegnativa contro un avversario tosto e ben attrezzato. Il Milan non vince in campionato dal 6 gennaio, quando riuscì a ottenere una vittoria per 2-0 sul campo del Frosinone. Poi l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, il pareggio interno con il Torino e la recente sconfitta di misura contro l’Atalanta.
Il Milan Femminile di Davide Corti affronterà invece il Pomigliano in trasferta domenica 28 gennaio alle ore 12.30. Staskova e compagne sono in un buon momento di forma. Dopo aver raccolto solo tre punti in sette partite in campionato, le rossonere hanno prima liquidato il Sassuolo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia con un netto 3-0 grazie alla tripletta di Kamila Dubcova e poi battuto il Como 3-2 nell’ultimo turno di campionato.
In casa rossonera l’obiettivo è quello di dare continuità di risultati per scalare posizioni in classifica. Quella che si presenta questa domenica è un’occasione ghiotta per ottener il bis dopo il successo sul Como. Il Pomigliano, al nono e penultimo posto, ha ottenuto solo 5 punti in 13 giornate. Il Milan, ottavo e terzultimo, ha conquistato sinora 13 punti.