Termina con una sconfitta per 2-3 il match tra Milan Primavera e Verona, con la squadra di Abate battuta all’ultimo secondo.
Match complicato per i giovani rossoneri, che già dopo meno di 30 minuti erano sotto nel risultato a cauda della reti di Diao e Agbonifo. Il Milan Primavera non si è però perso d’animo e nel secondo tempo ha rimontato il risultato. Prima al 64′ la stupenda rete su calcio di punizione di Chaka Traorè. Poi all’85’ il gol di tacco di Simmelhack sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A questo punto la partita sembrava ormai terminata, poi però la beffa nel finale. Al 95′, infatti, il Verona recupera palla a centrocampo con Dentale, che si invola verso la porta rossonera e supera Raveyre. Match terminato sul risultato di 2-3: brutta batosta per la squadra di Abate. Nonostante questo il progetto giovani convince. In campo anche Emanuele Sala, che ha da poco firmato il suo primo contratto da professionista.
Marcatori: 18′ Diao, 30′ Agbonifo, 64′ Traoré, 85′ Simmelhack. 90+5′ Dentale
Ammoniti: 31′ Cisse, 71′ Magni
MILAN (4-3-3): Raveyre; Amaral, Parmiggiani, Malaspina, Magni; Sala, Bonomi, Cuenca; Scotti, Sia, Traoré. All. Abate. A disposizione: Colzani, Torriani; Paloschi, Tezzele; Perina; Camarda, Liberali, Martinazzi, Perera, Simmelhack.
VERONA: Toniolo, Nwanege, Calabrese, Corradi, Patané (Agbonifo dal 29′), Riahi, D’Agostino, Cisse, Rigo, Ajayi, Diao. All. Paolo Sammarco. A disposizione: Marchetti, Castagnini, Dalla Riva, Dentale, Szimionas, De Battisti, Doucoure, Fagoni, Pavanati, Vermesan
Arbitro: Alessandro Silvestri