«Volevamo reagire dopo le ultime partite, stasera è stata la serata perfetta. Abbiamo creato tante occasioni, siamo stati concreti e in queste partite sono cose che fanno la differenza. Abbiamo fatto tutto quello che ci aveva chiesto di fare il mister, non abbiamo commesso certi errori come in altre gare». Così Olivier Giroud dopo la vittoria del Milan contro il PSG di questa sera a San Siro.
Olivier Giroud, tra i migliori in campo questa sera, ai microfoni di Sky Sport: «Quando faccio gol decisivi come quello di oggi sono orgoglioso. Anche se ho 37 anni, dopo certi gol, vivo emozioni pazzesche. Mi piace segnare gol così. Theo ha fatto un grand cross, ho vinto il duello con Skriniar e l’ho buttata dentro».
Prosegue parlando delle chance che ha ora il Milan di superare il turno: «Sappiamo che la Champions per il Milan è speciale. Volevamo dare tutto per i nostri tifosi che hanno cantato dall’inizio alla fine. Mi piace vedere questo Milan, sono orgoglioso della squadra. Ora dobbiamo continuare così per andare agli ottavi».
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao