Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Milan il giocatore del PSG Skriniar è intervenuto in conferenza stampa: «Mi aspettavo un inizio complicato ma sono contento per questa nuova esperienza al PSG. Ci sono state partite in cui avrei potuto fare meglio, ma questo fa parte del gioco. Io sono contento, ho sempre più fiducia in me stesso. C’è ancora tanto da migliorare. Marotta? Io non voglio creare casini e polemiche, so com’è andata e anche il mio agente. Oggi non è il momento di parlare».
Dopo l’esperienza all’Inter Skriniar sarà un difficile ritorno a San Siro: «So benissimo che sarà una partita difficile anche per questo: io ho giocato 6 anni qua e so come affrontare questo stadio da avversario. Dobbiamo stare concentrati. Per me è una bella emozione tornare qua, ho vinto i primi trofei e ho vissuto bellissimi anni. Sono qua con la maglia del Psg, però. Sappiamo che il Milan deve fare punti per forza, ma anche noi vogliamo vincere assolutamente. Non so chi avrà più pressione, ma noi vogliamo fare il nostro calcio. Loro sono un po’ in difficoltà, ma quando sei in un periodo così riesci a tirare fuori qualcosa in più perché hanno grandissima qualità e grandissimi allenatori. Ho sentito tanti ex compagni nerazzurri: abbiamo un buonissimo rapporto e per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde».
Su Luis Enrique: «Mi piace tanto questo stile di gioco, il possesso palla, pressare alti, recuperare il pallone e continuare la partita a giocarla. Dobbiamo stare attenti dietro e stiamo lavorando per questo. Donnarumma? Non lo vedo preoccupato, è uno dei più forti al mondo e ha grande esperienza. Domani sarà concentrato al 100%».