Il segreto dell’attaccante del Milan Christian Pulisic sono i capelli. Follia? No, parole sue. Nel corso di un simpatico video per la nazionale americana, infatti, l’attaccante rossonero ha spiegato quali sono tutte quelle piccole cose che riescono a fare la differenza nella sua vita. Una delle risposte è stata: «Un buon taglio di capelli fa la differenza. Quando sembri bello, giochi un bel calcio».
Che sia quindi questo il motivo per il quale il classe 1998 sta giocando una stagione su così alti livelli? Nelle prime 12 partite in Serie A con il Milan, infatti, l’attaccante americano ha segnato ben 5 gol e fornito 2 assist. Numeri che certificano il valore dell’ex Borussia Dortmund e Chelsea, diventato subito un favorito dei tifosi rossoneri. Le sue doti non sono mai state messe in dubbio ma nel corso della sua esperienza a Londra l’americano aveva trovato poco spazio. A Milano, invece, Pulisic è tornato al centro del progetto, una fiducia che, insieme al taglio di capelli, deve aver fatto la differenza.
Ora non resterà che aspettare il rientro in campo di tutti gli infortunati per poter avere il miglior Milan possibile. Il rientro di Leao si avvicina: l’attaccante portoghese vale un punto a partita.
Che sia quindi questo il motivo per il quale il classe 1998 sta giocando una stagione su così alti livelli? Nelle prime 12 partite in Serie A con il Milan, infatti, l’attaccante americano ha segnato ben 5 gol e fornito 2 assist. Numeri che certificano il valore dell’ex Borussia Dortmund e Chelsea, diventato subito un favorito dei tifosi rossoneri.