Infortunio Pulisic, il Milan con ansia attende la data del rientro dello statunitense, che ieri ha dovuto lasciare il campo contro l’Atalanta
Aldilà della sconfitta maturata nel finale, il Milan di Paulo Fonseca ha avuto un’altra bruttissima notizia nella gara di ieri contro l’Atalanta di Gasperini.
Infatti intorno al minuto 38 del primo tempo, l’esterno statunitense Christian Pulisic ha dovuto lasciare il campo per un dolore al polpaccio. I tifosi rossoneri oltre che la società sono rimasti con il fiato sospeso vista l’importanza del giocatore.
L’ex Chelsea salterà senza ombra di dubbio la gara di Champions League contro la Stella Rossa. Con ogni probabilità Chris sarà costretto a saltare anche la prossima gara di campionato, a San Siro contro il Genoa.
Infortunio Pulisic, il Milan deve rinunciare al più in forma
Milan, quando rientra Christian Pulisic? Ecco la data possibile
Dopo l’uscita dello statunitense, la squadra di Fonseca ha perso in dinamismo in maniera evidente. Il suo forfait alle prossime due gare potrebbe rappresentare un ulteriore problema per i rossoneri, che già non navigano in acque felici nell’ultimo periodo di stagione.