Il Milan si prepara ad affrontare l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana: ma quanto incassa Gerry Cardinale in caso di vittoria? La cifra
Il Milan si prepara a scendere in campo per disputare il secondo derby della stagione contro l’Inter, sfida valevole per la finalissima della Supercoppa Italiana che si disputa a Riyad. I rossoneri, dopo aver cambiato guida tecnica, si sono imposti per 2-1 sulla Juventus e hanno, così, centrato l’ultimo atto del torneo. Ecco che allora, adesso si aprono grandi chances di ottenere il primo trofeo della stagione.
La domanda che, però, sorge spontanea ai tifosi del club di via Aldo Rossi è: ma quanto incassa il Milan in caso di vittoria della Supercoppa? Ben 9,5 milioni di euro (compensi fee + quota sponsor + diritti tv), che potrebbero diventare 11, visto che c’è in ballo un altro milione e mezzo legato a una possibile amichevole tra la vincitrice della Supercoppa italiana e quella Saudita.
Milan, la vittoria della Supercoppa farebbe ricco Gerry Cardinale: ecco il possibile incasso
Milan, quanto incassa Gerry Cardinale in caso di vittoria? La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic non molla Bryan Cristante, ma attenzione al Napoli…
Ovviamente, oltre alla migliore delle ipotesi, c’è da considerare anche la sconfitta dei rossoneri, soprattutto visto che davanti c’è l’Inter campione d’Italia. Alla finalista che tornerà da Riyad senza il trofeo, andranno 6,7 milioni di euro totali.




