Milan, l’8 febbraio verrà svelata la nuova quarta maglia che verrà indossata dalla squadra di Stefano Pioli: ecco le prime indiscrezioni…
Come ogni anno, l’appuntamento con la presentazione della nuova quarta maglia del Milan si avvicina. Sì, perché l’8 febbraio 2024 sarà svelata. Ormai è diventata una piacevole abitudine, nel corso della seconda metà di stagione. Dopo le partnership degli anni passati con NEMEN e Kochè, per questa stagione il club rossonero ha disegnato il fourth kit con Pleasures, un brand fondato nel 2015 in California.
Rimane anche il classico brand Puma, che ormai accompagna il club di via Aldo Rossi da diversi anni. La collaborazione, tra il Milan e il marchio riportato, è stata annunciata questa mattina da un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale:
Milan, ecco le anticipazioni della nuova quarta maglia

Milan, quarta maglia: la data e le prime indiscrezioni…
LEGGI ANCHE Milan, dov’è finito super Mike Maignan?
Secondo quanto riportato dal portale specializzato nelle anteprime delle magliette, Footyheadlines22, quella che si vede nell’immagine sopra, dovrebbe essere la nuova quarta maglia. Un design innovativo che riprende il Duomo di Milano. Si, perché la linea commerciale intrapresa dal Milan è quella di aprirsi ad ambiti collaterali al campo. E’ infatti presente un chiaro omaggio alla città.




