Riguardo a una possibile rimonta del Milan sull’Inter, Nainggolan ha fissato per la squadra di Pioli la Champions come obiettivo massimo
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, per il Milan è il momento di tuffarsi nel rush finale della stagione. Alla ripresa i rossoneri sono attesi da una sfida complicata, ovvero la trasferta sul campo della Fiorentina. L’obiettivo sono i tre punti, per continuare a consolidare il secondo posto conquistato nelle ultime giornate, ai danni della Juventus.
La squadra di Pioli infatti è seconda a quota 62 punti, a +3 sui bianconeri. L’Inter invece è da tempo in fuga in vetta alla classifica, con 76 punti, a +14 sui rossoneri. Una rimonta quindi a oggi sembra impensabile, con la squadra di Inzaghi avviata verso lo Scudetto della seconda stella. Su questo ha voluto dire la sua anche Radja Nainggolan, intervenuto ai microfoni di Vox to Box.
Milan, Nainggolan: è tanto se Pioli centra la Champions
Milan, Radja Nainggolan duro: è già tanto se Pioli arriva in Champions
LEGGI ANCHE Joe Jordan al Milan grazie a Tony Damascelli. Il retroscena
Nainggolan ha chiarito come secondo lui non ci sia margine per rimonte sull’Inter a 9 giornate dalla fine. L’ex centrocampista nerazzurro poi ha sottolineato che secondo lui per il Milan è già un traguardo importante arrivare in Champions League. Le parole:
Mancano 9 partite, vuol dire che il Milan deve fare 5 vittorie in più dell’Inter: secondo voi l’Inter può perdere 5 partite? Mai, mai. Anche se il Milan le vince tutte per me non ci arriva lo stesso. Ma poi l’Inter ha perso una partita in un anno e dovrebbe perderne 5 per perdere lo Scudetto? Ma dai. Secondo me per il Milan è già tanta roba se arriva tra le prime quattro: l’Atalanta e la Roma stanno andando forte, la Juventus è sempre lì.