Tra i giocatori del Milan impegnati con le nazionali c’è anche Rafael Leao, che ieri ha segnato nella vittoria del Portogallo con la Svezia
In questa sosta per gli impegni delle nazionali ci sono molti giocatori del Milan impegnati in giro per il mondo. Tra questi c’è ovviamente Rafael Leao, che è stato chiamato dal Portogallo. Ieri la nazionale guidata da Roberto Martinez ha sfidato la Svezia in amichevole, vincendo con un netto 5-2.
Il numero 10 del Milan è partito titolare nella formazione del Portogallo, nel tridente d’attacco formato da lui, Goncalo Ramos e Bernardo Silva. L’attaccante rossonero ha avuto il merito di segnare il gol del vantaggio dei lusitani, controllando in area e trovando l’incrocio con un bel destro. All’intervallo poi Leao è uscito, lasciando il posto a Bruma.
Milan, Leao segna e vince con il Portogallo
Milan, Rafael Leao brilla anche nel Portogallo: grande gol contro la Svezia
LEGGI ANCHE Milan, Filippo Terracciano in campo con l’Italia U20: ecco com’è andata
Per Leao quindi un gol che fa morale e che aggiunge convinzione al portoghese, in un momento decisivo della stagione. Il prossimo impegno della formazione di Martinez sarà martedì contro la Slovenia. Poi Leao farà ritorno a Milanello, per cominciare a preparare la sfida alla Fiorentina.




