Milan, Rafael Leao è rinato con la cura Paulo Fonseca: adesso l’obiettivo è quello di dare continuità, a partire dalla Juventus
Rafael Leao si è preso la scena anche durante la sosta per le nazionali con il suo Portogallo e adesso possiamo davvero dirlo: il numero dieci del Milan ha finalmente ritrovato la serenità che mancava da diversi mesi. Questo anche grazie a Paulo Fonseca, che ha usato il pugno duro con Rafa, lasciandolo in panchina in diverse occasioni, per dare un forte segnale alla squadra.
Certo, il rapporto tra i due lusitani non è stato dei migliori e spesso abbiamo visto un Leao sconsolato e tutt’altro che sereno in campo. Dalla partita con il Real Madrid, però, qualcosa è scattato nella testa dell’attaccante portoghese, che è riuscito a invertire il trend negativo. Con il Cagliari, infatti, è arrivata una grandissima doppietta, che ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi nei confronti dell’ex Lille.
Milan, Rafael Leao è rinato e ora trascina anche il Portogallo: contro la Juve…
Milan, Rafael Leao è rinato con la cura Fonseca: ora la prova Juventus
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Sandro Tonali può tornare a Milano. L’indiscrezione
Adesso l’obiettivo di Leao è quello di trovare continuità, a partire già dalla prossima sfida di campionato contro la Juventus: match di fondamentale importanza per cercare di accorciare il distacco verso i primi posti della classifica.