Milan, l’attaccante portoghese Rafael Leao è un disastro in Champions League: i suoi numeri nelle prime gare europee sono davvero assurdi!
Si dice che i grandi giocatori si accendono nella partite importanti e non sbagliano certi appuntamenti. Con Rafael Leao, però, questa cosa non funziona. Viene, quindi, spontaneo pensare che forse il numero dieci del Milan non è ancora un grande giocatore o che magari non lo diventerà mai. Certo è che l’inizio di stagione di Rafa è stato tutt’altro che positivo. In Champions League, poi, non ne parliamo…
Ci sono, infatti, delle statistiche che ci raccontano le prime due gare nella competizione europea del portoghese e i numeri sono davvero disastrosi. Un tiro totale, zero goal, zero assist, zero passaggi decisivi e il dato sugli Expected Goals pari a 0.13. Tutto questo non in 10 minuti, bensì in tutti i 180 minuti disputati in Champions League.
Milan, Rafael Leao disastroso in Champions League: i numeri parlano chiaro e con il Bruges serva subito la svolta!
Milan, Rafael Leao è un disastro in Champions League. Il dato clamoroso
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: è la prova decisiva. Ecco perché
Ecco che, quindi, contro il Bruges Rafa sarà tra gli osservati speciali. Fonseca ha, infatti, deciso di schierarlo dal primo minuto contro i begli.
Adesso, quindi, il numero dieci del Diavolo non può più sbagliare in Champions e i tifosi si aspettano una prestazione magistrale da parte di un giocatore che i numeri li ha eccome…