Ieri durante l’allenamento del Milan Rafael Leao è stato premiato per le 200 presenze con la maglia rossonera. Queste le sue parole
Ieri pomeriggio, nel corso dell’allenamento a Milanello, il Milan ha voluto premiare Rafael Leao per il traguardo delle 200 presenze fatte con la maglia rossonera. In rappresentanza del club, l’ad Giorgio Furlani ha consegnato una medaglia particolare che celebra questo momento, che lo rende sempre di più un simbolo di questa squadra.
Furlani, nel consegnare la medaglia a Leao, ha voluto dedicare qualche parola al portoghese. L’ad rossonero ha sottolineato il senso di famiglia che il numero 10 vive all’interno del gruppo e ha ribadito la soddisfazione di averlo nel Milan, augurandosi che possa continuare a ispirare ancora tanti giovani milanisti, per cui può essere un esempio.
Milan, Rafael Leao premiato: questa è una famiglia
Milan, Rafael Leao fa sognare i tifosi: spero di fare altre 200 presenze
LEGGI ANCHE Ranking Uefa, il quinto posto varrà la Champions? Dipende anche dal Milan
Leao poi ha rilasciato una breve dichiarazione, presente nel video pubblicato sui canali social del Milan. L’attaccante si è detto orgoglioso per questo traguardo e di sentirsi parte di una famiglia in rossonero. Inoltre si è augurato di festeggiare altrettante presenze con questa maglia. Le parole:
Sono orgoglioso, molto contento. Qui è la mia famiglia, è casa mia. Grazie a tutti. Spero di farne altre 200 partite qua.