Dal rapporto con Furlani fino alle richieste di Cardinale: le parole dell’attaccante del Milan Rafael Leao sul suo libro “Smile”
Nonostante le critiche ricevute in questa stagione Rafael Leao resta uno dei giocatori più forti del Milan, sicuramente quello di maggior talento. Il portoghese ha dimostrato di saper essere devastante quando in giornata, fuoriclasse di altissimo livello. Il problema resta però la continuità…
Leao per giocare al meglio vuole sentirsi al centro del progetto e come spiegato nel suo libro “Smile” una parte fondamentale di questo lavoro è stata fatta dall’ad Giorgio Furlani e dal proprietario rossonero Gerry Cardinale:
Devo ringraziare certamente Giorgio Furlani. È una grande persona, ci parliamo spesso; lui cerca sempre di parlarmi in portoghese. La sua presenza e il suo supporto costante mi aiutano a vincere dentro e fuori dal campo, oltre che a crescere come persona. Stessa cosa devo dire di Gerry Cardinale: ogni volta che mi vede parliamo e si vede che lui mi vuole bene e vuole che resti al Milan
Milan, da Furlani a Cardinale: le parole di Leao
Milan, Rafael Leao: futuro? Gerry Cardinale vorrebbe…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, De Laurentiis vuole anche Jonathan David…
L’ultima frase di questo passaggio è forse la più interessante: Cardinale vuole che Leao resti al Milan. Il portoghese è nel mirino del PSG e in estate potrebbe lasciare Milan per trasferirsi a Parigi. La squadra francese rischia infatti di perdere Mbappe e avrebbe individuato nell’attaccante del Milan il sostituto perfetto. Se la trattativa dovesse davvero andare in porto per il Milan si tratterebbe quasi di un nuovo inizio: sostituire uno come Leao non è per niente facile. Il classe 1999 rimarrà o verrà venduto?