L’attaccante del Milan Rafael Leao corre verso il recupero: ma ci sarà per il derby contro l’Inter di Supercoppa italiana? Le ultime
Rafael Leao corre verso il recupero, ma la sua presenza per la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter – sfida in programma per lunedì 6 dicembre alle ore 20 a Riyad – resta ancora incerta, anche se filtra un cauto ottimismo di vedere il numero dieci del Diavolo in campo per il derby. Nella conferenza stampa post Juventus-Milan, l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao aveva parlato così della condizione di Rafa:
Rafa in finale? Vediamo. Oggi ha fatto un allenamento vicino a quello che serve dal punto di vista fisico per avvicinarsi a lavorare con la squadra. Penso che domani non ci sarà ancora, vediamo dopodomani
Ricordiamo che l’attaccante portoghese sta ancora recuperando dall’infortunio muscolare accusato a Verona e che lo aveva costretto a saltare la sfida contro la Roma e adesso anche quella con la Juventus. Gli ultimi allenamento del classe 1999 sono stati personalizzati, ma nella giornata di oggi sabato 4 gennaio, potrebbe arrivare il reintegro in gruppo.
Milan, Leao recupera per il derby contro l’Inter? Ecco le ultime sulle sue condizioni
Milan, Rafael Leao verso il recupero per il derby contro l’Inter? Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, cambia l’allenatore ma non cambia Theo Hernandez: disastro a Riyad. Tutti i voti
In caso di rientro in gruppo, sarebbe praticamente certa la convocazione per il match contro i nerazzurri. Resta comunque da capire come verrà gestito Rafa dal tecnico Conceicao, che sicuramente non vorrà prendersi dei rischi.