Milan, sul caso di razzismo che ha visto coinvolto Maignan è intervenuto Alberto Zangrillo, che ha speso parole dolci per il portiere rossonero
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha detto la sua sul caso di razzismo che ha visto coinvolto Mike Maignan, portiere del Milan. In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Zangrillo ha espresso la sua opinione sugli incresciosi e vergognosi fatti accaduti durante Udinese-Milan,
Maignan è stato insultato pesantemente da alcuni tifosi friulani in curva, che hanno rivolto al portiere francese insulti di stampo razzista. Negli ultimi giorni l’estremo difensore rossonero è stato sommerso da tantissimi messaggi di stima e affetto in un momento certamente particolare. E anche Zangrillo ha voluto spendere parole dolci nei confronti di Maignan.
Milan, razzismo Maignan. Il presidente del Genoa Zangrillo vuole abbracciare il portiere rossonero
Milan, razzismo Maignan, Alberto Zangrillo: non vedo l’ora di abbracciarlo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Maignan come Ibrahimovic: mi alleno fino a che sto bene…
A La Gazzetta dello Sport lunga intervista al presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, che ha parlato dell’entusiasmo che si respira in città per la soddisfacente stagione che gli uomini di Alberto Gilardino stanno facendo. In più, Zangrillo è tornato a parlare del caso Maignan dopo gli insulti razzisti ricevuti dal portiere del Milan durante la partita con l’Udinese al Bluenergy Stadium.
Ecco le dichiarazioni di Zangrillo sul tema razzismo:
Non vedo l’ora di abbracciare Mike, col quale ho avuto anche un’incomprensione dovuta a una mia dichiarazione a caldo su un intervento di gioco in Genoa-Milan. Ma stimo l’uomo che a Udine ha dimostrato coraggio e dato un segnale importante che abbiamo il dovere di cogliere.