Giornata ricca di emozioni per i membri del gruppo squadra del Milan, che oggi a Milanello si sono scambiati i regali di Natale. Tutto è nato un mese fa da un’idea del team manager Alberto Marangon che ha deciso di organizzare un “Babbo Natale segreto”. Giocatori e staff hanno pescato un bigliettino con il nome di un altro membro del gruppo squadra a cui fare un regalo. Oggi a Milanello è stata l’occasione per scambiarsi i doni.
I regali sono stati tra i più disparati. Da costosi profumi a un viaggio a Disneyland per tutta la famiglia. Il più speciale, però, l’ha ricevuto l’allenatore del Milan Stefano Pioli da parte di un giocatore. Il tecnico rossonero ha infatti ricevuto una cornice con tutte le foto dei suoi nipotini e la scritta “Nonno sei fantastico”. È stata una bellissima giornata per tutta la squadra, che ha avuto modo di stare insieme e fare gruppo.
Non solo regali ma anche lavoro per i rossoneri. Oggi il Milan è infatti sceso in campo per il primo allenamento in vista della Salernitana. La squadra di Pioli dopo il giorno di riposo concesso dopo la vittoria contro il Monza ha iniziato a preparare la sfida contro i granata.