Domani sarà il giorno del centrocampista olandese Tijjani Reijnders. In arrivo dall’Az Alkmaar, è atteso in serata a Milano: sbarcherà all’aeroporto di Linate con un volo proveniente da Amsterdam e in meno di 24 ore assolverà tutto l’iter per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.
Domani mattina sarà alla Casa di cura “La Madonnina” per le visite mediche, nel pomeriggio poi al Centro Medico Ambrosiano sosterrà i test che dovranno certificare l’idoneità sportiva e agonistica, condizione necessaria per tesserarsi in rossonero. Il Milan entro serata poi, al più tardi mercoledì mattina annuncerà il giocatore (classe 1998) sui propri canali web e prima di venerdì, giorno di partenza della squadra verso gli Stati Uniti dovrebbe presentarlo alla stampa in conferenza a Milanello.
Calciomercato Milan, Reijnders questa sera a Linate. Furlani entro venerdì vuole chiedere un altro colpo
Calciomercato Milan, atteso a Linate Tijjani Reijnders
Intanto Giorgio Furlani è al lavoro per provare a definire il sesto acquisto dell’estate. Si tratta del centrocampista statunitense Yunus Musah (classe 2002) del Valencia. La distanza tra la domanda del club spagnolo per il cartellino e l’offerta iniziale dei rossoneri (circa 18 milioni bonus compresi) è ancora ampia ma non è certo incolmabile. Il Milan vorrebbe chiudere l’operazione nelle prossime ore – ma non sarà facile -, così da poter aggregare il giocatore già da subito al gruppo che partirà alla volta di Los Angeles.