Il Milan in questa sessione di calciomercato si è assicurato le prestazioni sportive di Gonzalo Higuain, ecco le parole di Pepe Reina…
«Gonzalo è un giocatore fortissimo che ci aiuterà, un bomber assoluto. Speriamo farà tantissimi gol per il Milan, benvenuto». Queste le parole di Pepe Reina pronunciate ai microfoni di Milan TV. Il portiere ha voluto dare il suo personale benvenuto ad un fuoriclasse assoluto quale Higuain.
L’auspicio del portiere è quello di vedere l’argentino segnare in maniera copiosa come sempre fatto in carriera, soprattutto nell’ultimo quinquennio in Italia. A Reina si associano i tifosi, smaniosi di poter nuovamente applaudire un centravanti dalla storia importante e dal blasone assoluto.
L’approdo in rossonero di Higuain ha portato grande entusiasmo all’interno dello spogliatoio, Reina lo accoglie così
Calciomercato Milan, Pepe Reina accoglie Gonzalo Higuain: che bomber! Benvenuto
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
L’ex Juventus potrebbe portare quel tasso di esperienza che sta mancando nelle ultime stagioni al Diavolo, oltre che a un numero 9 finalmente affidabile. Questa è almeno la speranza della dirigenza e dei tifosi. Poi, come sempre, la parola passerà al campo. E solo dopo il verdetto del rettangolo verde sapremo se l’acquisto di Gonzalo Higuain da parte del Milan sarà stato un successo oppure no.