Milan-Rennes, rese note le formazioni ufficiali: Pioli conferma Kjaer al centro della difesa. In regia dal 1′ c’è Musah
Manca davvero poco all’inizio di Milan-Rennes, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. A San Siro i rossoneri di Stefano Pioli affrontano i francesi di Julien Stephan in una gara che si preannuncia intensa e giocata a viso aperto.
Il Rennes, in particolare, sta attraversando un periodo di forma pressoché perfetto, come testimoniano le otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa di Francia. Il Milan è reduce dalla bella vittoria in campionato contro il Napoli e si è portato ad un solo punto dalla seconda posizione occupata dalla Juventus. Grande entusiasmo in casa rossonera che dovrà tramutarsi in una bella prestazione stasera e possibilmente con un risultato positivo. Intanto, sono state rese note le formazioni ufficiali di Milan-Rennes.
Milan-Rennes, le formazioni ufficiali: Pioli conferma Kjaer in difesa, dal 1′ ecco Musah
Milan-Rennes, formazioni ufficiali: Pioli conferma Kjaer in difesa, c’è Musah
LEGGI ANCHE Milan, nessuno come Theo Hernandez dal 2020. Il dato
Il Milan si rituffa in una competizione europea. Dopo aver salutato ai gironi la Champions League, il gruppo rossonero si riaffaccia in Europa League passando per i playoff. Tra poco in programma la gara d’andata a San Siro contro il Rennes.
Sono state rese note le formazioni ufficiali. Nessuna novità in casa Milan, con Pioli che conferma il recuperato Simon Kjaer al centro della difesa con Matteo Gabbia. Come terzini agiranno Alessandro Florenzi e Theo Hernandez. In cabina di regia con Tijjani Reijnders c’è dal 1′ Yunus Musah. Sulla trequarti libero di agire Ruben Loftus-Cheek con Christian Pulisic e Rafael Leao ali offensive a supporto di Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disp.: Sportiello, Mirante, Bennacer, Adli, Jovic, Okafor, Thiaw, Terracciano, Eletu, Nsiala, Bartesaghi. All. Pioli.
RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D.Doué; Terrier, Kalimuendo. A disp.: Gallon, Lembet, Gouiri, Blas, Wooh, Belocian, Salah, Seidu, Cisse, Lambourde, Nagida, Bertuğ Yıldırım. All. Stéphan.