In vista della partita di Europa League tra Milan e Rennes la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali: dirige l’arbitro Dabanović
Dopo la vittoria per 0-1 contro il Napoli in Serie A il Milan si prepara a pensare all’Europa League. Giovedì 15 febbraio alle 21:00, infatti, la squadra di Stefano Pioli affronterà a San Siro il Rennes nei Playoff di EL. Per i rossoneri sarà fondamentale vincere: vietato sbagliare.
In vista della sfida la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la partita. A dirigere la gara sarà il montenegrino Nikola Dabanovic, con Vladan Todorovic e Srdan Jovanovic, anche loro del Montenegro, come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà invece Milos Boskovic. Al VAR spazio invece a due arbitri sloveni: Nejc Kajtazovic e Alen Borosak.
EL, scelto l’arbitro di Milan-Rennes
https://www.instagram.com/dailymilanews/
Milan-Rennes, scelto l’arbitro della partita di Europa League
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Antonio Conte tornerà in Serie A ma al…
Come detto più volte da Pioli negli ultimi giorni, la partita contro il Rennes non sarà facile per il Milan. La squadra francese è in un ottimo momento di forma e il Diavolo non dovrà sottovalutare la forza dell’avversario. L’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Calabria, infortunato, ma recupererà Thiaw. Difficilmente il difensore tedesco sarà titolare dal primo minuto ma potrebbe rivelarsi utile a partita in corso.