Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie

Report dell’allenamento: il Milan scalda i motori in vista della Juventus

Pubblicato

il

Milanello, il centro sportivo del Milan

Il report dell’allenamento del Milan in vista della trasferta di Torino contro la Juve: rossoneri al lavoro…

CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”

L’ultima trasferta stagionale. Il Milan sta preparando, agli ordini di Stefano Pioli, il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, l’ultima partita lontano dalle mura amiche di San Siro.

Gruppo unito

Il gruppo è al 100% unito e saldo, pronto per affrontare gli ultimi due impegni stagionali. Un ottimo momento di coesione si è svolto questa mattina, con la colazione condivisa da tutti i giocatori rossoneri in quel di Milanello. Dopo aver mangiato, i ragazzi hanno iniziato l’allenamento…

Leggi anche: Calciomercato Milan, duello con il Napoli per Adama Traoré

Il Milan al lavoro in vista della Juventus: il report dell’allenamento

Inizio in palestra per i ragazzi agli ordini di Mister Stefano Pioli, dove la squadra ha cominciato con l’attivazione muscolare, seguita da una serie di esercizi sulla forza. Al termine, gruppo in campo dove ha ultimato il riscaldamento con alcuni esercizi atletici. Terminata la prima parte, la squadra ha effettuato una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni. A seguire, lavoro sul possesso e partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. Per domani è invece prevista una seduta d’allenamento mattutina.

Milan, report dell’allenamento: rossoneri al lavoro in vista della Juve

Leggi anche: Milan, tre giocatori da tenere e tre da vendere. I nomi

La Signora nel mirino

Il Milan è quindi al lavoro per preparare al meglio la trasferta di Torino contro la Juventus. Signora ferita dopo la penalizzazione e dopo i 4 gol presi al Castellani di Empoli. Il Diavolo però non dovrà prendere sotto gamba il match e portare i tre punti a Milano: occorre chiudere la corsa Champions…

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.