Il nome di Adama Traoré resta caldo per il calciomercato del Milan, ma Paolo Maldini dovrà duellare con il Napoli per il ragazzo…
CALCIOMERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Il Milan si muove sul mercato. La stagione non è ancora finita, con la squadra di Stefano Pioli attesa dalla trasferta di Torino contro la Juventus – importantissima per la corsa Champions – e dal match conclusivo in casa contro l’Hellas Verona. Eppure la società rossonera si sta già muovendo in vista della prossima stagione.
Occhi sull’attacco
Come si capisce dalle ultime notizie di mercato, sarà soprattutto il reparto offensivo quello più “attenzionato” dal Diavolo sul mercato. Tra i possibili rinforzi Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero individuato un colpo dalla Premier League: Adama Traoré.
Leggi anche: Gazzetta – Milan a caccia del 9: rapido, fa gol e vuole giocare la Champions. Costa 25 milioni
Il Milan è pronto a sfidare il Napoli: obiettivo Adama Traoré
Come riportato da fonti spagnole, che confermano le indiscrezioni delle ultime ore, i rossoneri avrebbero allacciato fitti contatti con l’entourage del calciatore spagnolo, che si libererà a zero dal Wolverhampton il prossimo 30 giugno, visto il contratto in scadenza. Il ragazzo, classe 1996, è un’ala destra, ma può giocare anche sulla corsia opposta e anche come punta centrale. In questa stagione lo spagnolo ha giocato finora 33 partite nel massimo campionato inglese, con due gol e due assist a referto.
Il colpo a parametro zero sta attirando però molte attenzione in Europa. Anche se il primo pericolo per il Diavolo, in questo caso, è “interno”: anche al Napoli piace molto il giocatore…
Calciomercato Milan, duello con il Napoli per Adama Traoré
Leggi anche: Pirlo via dal Fatih Karagumruk: divorzio ufficiale
Interesse antico
Non sarà semplice per il Milan strappare Adama Traoré alla concorrenza azzurra. Il Napoli è sulle tracce dello spagnolo addirittura da ottobre…