Milan, il club di Gerry Cardinale è stato inserito nella lista dei possibili investimenti attuati dal governo saudita. Ecco la situazione
Milan d’Arabia? C’è una possibilità concreta. Secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica, il club di via Aldo Rossi, oggi controllato da Red Bird – fondo amministrato da Gerry Cardinale – è stato inserito nella lista dei possibili investimenti attuati dal governo saudita. Da un documento ufficiale, infatti, si evince che tra i 23 potenziali investimenti c’è anche il Milan.
Il documento è rivolto a partner occidentali, ma per quanto riguarda il Diavolo, non è specificato in che cosa consisterebbe la partnership. L’obiettivo dell’Arabia è quello di supportare gli ambiziosi obiettivi del regno per il settore, come si legge nell’introduzione del documento ufficiale, con tanto di firma del Misa, il ministero per gli Investimenti.
Sempre secondo quanto riportato dallo stesso quotidiano citato in precedenza, però, al Milan smentiscono: “non risulta nulla”.
Milan, il club di Cardinale indicato come possibile investitore dal governo saudita
Milan, Repubblica: il club di Gerry Cardinale ceduto agli arabi? Spunta un documento UFFICIALE
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders manda un messaggio a Paulo Fonseca: che prestazione con l’Olanda!
Già a gennaio, in casa rossonera, erano circolare le prime voci di un possibile interessamento del Fondo PIF nei confronti del club di via Aldo Rossi. Anche in quel caso, però, la dirigenza del Milan smentì subito e, infatti, la situazione si tramutò in un nulla di fatto.