Il terzino sinistro del Milan Ricardo Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo primo goal con la maglia rossonera…
Esordio ufficiale in maglia rossonero per Ricardo Rodriguez e gol (su punizione) decisivo ai fini della vittoria. Il Milan torna a casa con un 1-0 importantissimo in chiave qualificazione all’Europa League:
«Sono felice per il primo goal nel Milan – ha dichiarato il calciatore svizzero ex Wolfsburg –. Ci manca ancora qualcosa ma miglioreremo già a San Siro nella gara di ritorno.
Il man of the match nell’immediato post partita: «Possiamo arrivare in alto»
Milan, Rodriguez: «Contento per il goal, a San Siro saremo migliori»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
In Germania giocavo sia con la difesa a tre che con quella a quattro, per me non c’è problema, decide Montella. Cerchiamo sempre di far girare il pallone, senza prendere rischi. Obiettivi? Vediamo partita dopo partita, possiamo arrivare in alto».
Queste le parole del terzino sinistro rossonero Ricardo Rodriguez, il quale si è soffermato anche sui ruoli che è in grado di ricoprire. Terzino con la difesa a quattro, ma anche con tre difensori. Posizioni, tra l’altro, ricoperte anche quando giocava in Germania.