Milan, Paulo Fonseca vuole una squadra super offensiva: Pulisic da numero 10 e Chukwueze alto destra: ma a centrocampo serve Fofana!
Lo abbiamo visto nelle amichevoli pre-campionato, sia con il Manchester City che con il Real Madrid: Samuel Chukwueze è sicuramente il giocatore più in forma del Milan. Ecco che allora, vedere il nigeriano in panchina nella prossima stagione sarebbe davvero folle. Il nuovo tecnico del Diavolo sta, quindi, cercando di studiare una soluzione per far partire l’ex Villareal dal primo minuto.
Dopo la gara con il City, infatti, il portoghese aveva rilasciato una dichiarazione importante: “Pulisic può giocare da 10, anche se in quella posizione abbiamo anche Loftus-Cheek“. Ecco che allora, il nuovo Milan potrebbe essere davvero lanciato all’attacco, con un reparto offensivo formato da Leao a sinistra, Pulisic trequartista, Chukwueze alto a destra e davanti Alvaro Morata. Per mantenere equilibrio, però, serve sempre di più un mediano con caratteristiche difensive e il nome caldo resta quello di Fofana, anche se il Monaco prova a fare muro.
Milan, Fonseca all’attacco: Pulisic da 10 e Chukwueze sulla destra
Milan, rivoluzione Paulo Fonseca: Pulisic da 10 e Chukwueze a destra. Ma così serve Fofana!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, De Rossi chiede Davide Calabria: scambio con Tammy Abraham? La situazione
Il motto di Paulo Fonseca è sempre stato: calcio offensivo. Il Milan ha i giocatori giusti per mettere in campo questo tipo gioco, ma servirà al più presto affondare il colpo per Fofana dal Monaco, così da poter dare equilibrio alla squadra.




