Milan-Roma è anche la sfida tra due predestinati della panchina: da una parte Stefano Pioli e dall’altra De Rossi: si gioca per il futuro…
La sfida di questa sera tra Milan e Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, sarà di estrema importanza per diversi fattori. Uno su tutti, il futuro del tecnico Stefano Pioli. Sì, perché da quando i rossoneri sono usciti in maniera anticipata dalla Champions e dalla corsa scudetto, non si fa altro che parlare del percorso nella competizione Uefa.
Se fino a poco fa, la riconferma dell’allenatore emiliano sembrava davvero lontana. Con gli ottimi risultati dell’ultimo periodo, si sta andando nella direzione sperata da Pioli (meno dai tifosi…). Il doppio confronto contro De Rossi sarà, quindi, una sfida aperta tra due predestinati della panchina.
Milan-Roma, Stefano Pioli trova Daniele De Rossi nel suo cammino europeo
Milan-Roma, è sfida tra predestinati della panchina: Pioli contro De Rossi per il futuro…
LEGGI ANCHE Milan-Roma, dove vederla in tv e probabile formazione: Pioli sceglie Thiaw e a centrocampo?
Da una parte c’è il tecnico del Milan, definito come una persona di campo che studia, si documenta, apprende dagli altri e e conquista con la forza della semplicità. Dall’altra, invece, c’è un Daniele De Rossi che, alla sua prima avventura in una grande squadra, sta impressionando tutti con il suo gioco e soprattutto con la forza del gruppo…




