Il Milan si prepara ad affrontare la Roma in un derby americano tra Cardinale e Friedkin in un San Siro made in USA: si gioca per l’Europa…
Il Milan si prepara ad accogliere la Roma di Daniele De Rossi in un San Siro pieno e non solo… Lo stadio, che giovedì sera ospiterà l’andata dei quarti di finale di Europa League, sarà made in USA. Non andrà in scena solamente una grande notte europea, bensì sarà un vero e proprio derby americano. Sarà Gerry Cardinale, patron del Milan, contro Dan Friedkin, numero uno dei giallorossi.
Sì, perché gli Stati Uniti, ormai, sono entrati a pieno regime nel mercato calcistico ed entrambi i proprietari dei club hanno come obiettivo almeno la semifinale della competizione in questione.
Milan-Roma, derby americano: Cardinale contro Friedkin
Milan-Roma, in palio c’è l’orgoglio americano: Cardinale contro Friedkin non puoi sbagliare…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Stefano Pioli si gioca il futuro contro De Rossi: l’eliminazione significa…
È strano pensare come, negli ultimi anni, diversi imprenditori americani abbiano deciso di non concentrarsi solo ed esclusivamente sul cinema, una delle risorse principali del loro paese, per iniziare ad investire in un ambito non predominante negli USA come il calcio. Bisogna, però, fare i complimenti sia a Gerry Cardinale sia a Dan Friedkin che, con pochi anni di esperienza, stanno facendo dei buoni lavori nei loro rispettivi club.




