Verso Milan-Roma, scelto l’arbitro che dirigerà il derby italiano di Europa League: sarà Clement Turpin e Stefano Pioli trema. I precedenti
Il Milan si prepara ad una delle sfide più importanti della stagione. La gara di andata, che si disputerà a San Siro, contro la Roma, valevole per i quarti di finale dell’Europa League. Non una competizione qualsiasi, bensì il vero e proprio obiettivo del club di via Aldo Rossi. In vista della partita, che si disputerà giovedì 11 Aprile, la Uefa ha reso nota la squadra arbitrale.
Una squadra interamente francese capitanata dall’esperto arbitro Clement Turpin, a testimonianza del fatto che la sfida è considerata sicuramente una partita dal coefficiente di difficoltà alto. Di seguito la designazione completa per la sfida:
Arbitro
Clément Turpin FRA
Assistenti
Nicolas Danos FRA
Erwan Finjean FRA
Quarto uomo
Ruddy Buquet FRA
Video Assistant Referee
Jérôme Brisard FRA
Assistente Video Assistant Referee
Willy Delajod FRA
Milan-Roma, scelto l’arbitro Turpin: i precedenti parlano di una sconfitta e un pareggio per i rossoneri…
Milan-Roma, scelto l’arbitro Turpin: i precedenti non sorridono a Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, Pioli trema: scudetto dell’Inter nel derby? Ecco la combinazione
Andiamo a vedere i precedenti del direttore di gara Turpin con il Milan. Precedenti negativi, in quanto, i rossoneri non hanno mai vinto con l’arbitro francese e hanno ottenuto due pareggi e altrettante sconfitte (contro Arsenal nel 2018 e contro l’Inter lo scorso anno).




