Stefano Pioli, nella consueta conferenza stampa pre-gara tra Milan e Roma, ha analizzato il dato più pericoloso sui giallorossi…
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Milan ha svelato quale particolare della Roma di José Mourinho lo preoccupi di più in vista della sfida dell’Olimpico. Il tecnico del Diavolo Stefano Pioli dovrà trovare le giuste contromisure se vorrà avere ragione dei giallorossi.
Ecco le parole di Stefano Pioli:
«Per 7 partite in casa nel 2023 non ha subito goal e ha giocatori davanti che possono far goal in qualsiasi momento. Noi dovremo provare a tenere il controllo della gara.»
La strategia dei rossoneri all’Olimpico

Milan, un dettaglio della Roma preoccupa Stefano Pioli. Il dato
LEGGI ANCHE Pioli rassicura tutti: «Ecco le condizioni di Giroud»
Il Milan dovrà trovare un modo per sfatare questo tabù, infatti nelle ultime 7 partite interne del 2023 i capitolini non hanno incassato neanche una rete. Vedremo se la strategia che vorrà attuare Stefano Pioli sarà in grado di scardinare la linea difensiva di José Morinho. Ad ogni modo il Diavolo si presenterà con la formazione tipo e il tridente Leao Diaz Giroud pronto a provare a superare la linea arretrata dei giallorossi. Mentre invece i romanista dovranno fare a meno di Paulo Dybala dal 1′.




