Intervistato a margine del pranzo UEFA l’ex Roma Boniek ha parlato della sfida di Europa League in programma tra il Milan e i giallorossi
Quello tra Milan e Roma sarà un quarto di finale di Europa League tutto italiano, tra due delle squadre con il miglior calcio di tutta la Serie A. A sfidarsi non saranno soltanto i giocatori in campo ma anche Pioli e De Rossi, due allenatori il cui futuro è ancora in bilico. Vincere in EL sarà quindi fondamentale per entrambi.
Intervenuto a margine del pranzo UEFA, l’ex Roma Zbigniew Boniek ha voluto fare un pronostico sul risultato della partita:
È una partita nella quale il Milan è favorito. Tutti conosciamo la forza dei rossoneri, la Roma invece si sta riprendendo con De Rossi. Sarà riconfermato? Non lo so, ma sarà un grande allenatore. Pioli è un amico, sta facendo bene. Esultanza di Mancini? Esagerata la polemica, poteva evitarla ma capisco. Ora ha chiesto scusa
Milan-Roma, il pronostico di Boniek sul quarto di finale di Europa League
Milan-Roma, Zbigniew Boniek sicuro: Pioli favorito
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale prepara la rivoluzione societaria: previsto l’incontro con Comolli
Secondo Boniek, quindi, il Milan è favorito ma i giallorossi con De Rossi sono in grande crescita. I rossoneri possono infatti contare su giocatori del calibro di Maignan, Theo Hernandez e Leao, tra i migliori al mondo nel loro ruolo, ma la Roma dall’arrivo del nuovo allenatore ha completamente cambiato faccia. Con l’ex centrocampista in panchina la Roma in Serie A ha perso soltanto contro la fortissima Inter. Si prospetta un testa a testa dal primo all’ultimo minuto.




