Rafael Leao ha fatto c’entro nel cuore di Ronaldinho: ecco cosa ha rivelato l’ex calciatore sul gioiello di casa Milan
Rafael Leao non ha soltanto conquistato i tifosi rossoneri ma si ha fatto breccia nel cuore di un bomber di fama mondiale: Ronaldinho. L’ex calciatore è intervenuto ai microfoni di ‘Champions Lounge’, programma in onda ogni giovedì sul canale Twitch, ha ripercorso momenti più importanti della sua carriera e ha parlato anche di Rafael Leao.
L’ex rossonero ha parlato anche dei tifosi milanisti:
Al Milan i tifosi mi hanno sempre trattato benissimo, anche prima di arrivare in squadra. Anche quando giocavo al Barcellona contro il Milan, mi chiamavano e mi davano affetto. Quando poi sono arrivato, è stato in crescendo. Li amo molto. Io e Allegri? Un rapporto buonissimo, un grande allenatore. Non ho avuto alcun problema con lui.
Ronaldinho ha perso la testa per il pupillo del Milan Rafael leao: le sue parole
Milan, Ronaldihno innamorato di Rafael Leao: ecco cosa ha rivelato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il vice Theo Hernandez arriva dal Vasco de Gama: il nome
Idolo indiscusso del calcio ed ex rossonero, Ronaldinho dopo aver fatto un excursus della sua carriera ha parlato anche di Rafael Leao.
Leao mi piace molto, mi piace vederlo giocare.
Queste le parole dell’ex Milan che ha voluto sostenere e innalzare la figura di Rafa, esprimendo suo pensiero e la sua stima nei confronti del portoghese. Chissà se la benedizione di un talento del calcio possa portargli fortuna proprio in vista di Milan-Juventus. Vi ricordiamo l’appuntamento stasera 23 novembre alle ore 18.00 per Milan-Juventus in quel di San Siro.