Paulo Fonseca può sorridere: il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek è sempre più vicino al suo ritorno in campo. Ecco quando tornerà
Paulo Fonseca può tirare un sospiro di sollievo: Ruben Loftus-Cheek dovrebbe tornare a disposizione nella prossima partita di campionato contro l’Udinese, secondo il Corriere dello Sport. Incontro valido per l’ottava giornata di Serie A, in programmata sabato 19 ottobre alle 18.
Il Milan recupererà così il proprio numero 8 dopo che era stato costretto a saltare l’ultima partita prima della sosta delle nazionali a causa di un infortunio muscolare.
Ruben Loftus-Cheek tornerà in campo già contro l’Udinese? Le sue condizioni
Milan, Ruben Loftus-Cheek si avvicina al rientro in campo. La data
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia sempre più vicino al rinnovo? Le parole dell’agente
Il centrocampista inglese aveva saltato infatti la sfida in trasferta sul campo della Fiorentina in seguito a un risentimento al flessore destro.
Tuttavia, gli esami strumentali effettuati dal giocatore nei giorni scorsi hanno escluso possibili lesioni. Motivo per cui il numero 8 rossonero dovrebbe, salvo imprevisti, tornare a disposizione di Paulo Fonseca in Milan-Udinese.
Il recupero di Ruben Loftus-Cheek sarà fondamentale perché consentirà al tecnico portoghese di allungare le rotazioni in mezzo al campo concedendo riposo ai centrocampisti titolari.