Manuel Rui Costa, ex centrocampista del Milan ed oggi presidente del Benfica, si trova in assoluta tendenza oggi su Twitter…
Trovarsi anni ed anni dopo aver appeso le scarpette al chiodo tra i primi posti in tendenza su Twitter. Almeno per un giorno, più famoso da dirigente…che da calciatore. E’ il curioso caso di Manuel Rui Costa, ex trequartista di Fafe, Fiorentina, Benfica e Milan.
In maglia rossonera il portoghese ha giocato 192 partite, con 11 gol e ben 47 assist.
Dopo l’addio al calcio giocato, Rui Costa ha intrapreso la carriera da dirigente sportivo, diventando presidente del suo amato Benfica. Ma come mai da stamattina il classe 1972 è in assoluta tendenza su Twitter?
Rui Costa re di Twitter grazie a…Enzo Fernandez
Milan, Rui Costa in tendenza su Twitter
LEGGI ANCHE Milan, scontro totale con Leao: salta il rinnovo, addio in estate
Ad aver fatto balzare in testa alle tendenze su Twitter Rui Costa è l’operazione Enzo Fernandez – Chelsea. Il club londinese vuole a tutti i costi l’argentino campione del mondo, ed è arrivato a mettere sul piatto la cifra monstre di 120 milioni di euro per portarlo già da gennaio sulle rive del Tamigi.
La cifra corrisponde alla clausola chiesta dallo stesso Benfica per il ragazzo. Un pagamento spropositato…rifiutato però dal presidente dei lusitani. Rui Costa infatti non intende accettare tale somma dilazionata in tre tranche (come vorrebbero i blues) ma in un’unica transizione.
In parole povere: o il Chelsea paga immediatamente 120 milioni senza nessuna rata, o Enzo Fernandez resta a Lisbona. Un “gran rifiuto” che sta facendo il giro del mondo e, di conseguenza, dei social…
In ultima analisi, tralasciando il discorso Rui Costa: se il Chelsea è disposto a pagare a gennaio 120 milioni per Fernandez, quanto ci metterà a tornare alla carica, a giugno, per Rafael Leao…?