Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, Beppe Sala vuole sistemare San Siro. Ma i rossoneri…

Pubblicato

il

san siro Milan -Roma biglietti

Beppe Sala non nasconde le sue intenzioni sulla possibilità di ristrutturazione di San Siro: ma Milan ed Inter…

La questione stadio, per l’intera città di Milano, continua ad essere un punto dolente. Infinite discussioni, lunghi confronti…ed ancora nessuna visione univoca. Questo perché sembra davvero impossibile conciliare le volontà dei due club meneghini, Milan ed Inter, con il Comune.

Una sensazione che il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, ha confermato. Ecco le parole del primo cittadino di Milano a margine della cerimonia di consegna degli Ambrogini d’Oro…

Beppe Sala “crede” ancora in San Siro: ma c’è il no dei club milanesi…

Milan, Beppe Sala vuole sistemare San Siro. Ma i rossoneri…

LEGGI ANCHE Calciomercato, Cristiano Ronaldo smentisce tutto…

In risposta ad una domanda dell’attore Diego Abatantuono, che di recente si è dichiarato contrario all’abbattimento dello stadio Meazza per fare posto a un nuovo impianto, Beppe Sala ha dichiarato:

«La mia ipotesi preferita era e continua a rimanere il mettere a posto San Siro, ma se le squadre non ne vogliono sapere non è che posso ledere i loro diritti…»

Milan ed Inter quindi, stando anche alle parole del primo cittadino di Milano, non vogliono sentire ragioni: serve un nuovo stadio per la città…

 

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia