Cristiano Ronaldo smentisce: non è ancora detta l’ultima parola sul suo trasferimento al Al Nassr. Ecco le parole del portoghese
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora decisamente in bilico. L’ex Juventus non sta vivendo un momento semplice: dopo la separazione con il Manchester United, CR7 ha dovuto anche accettare la panchina nella vittoria del suo Portogallo contro la Svizzera. Ed il suo sostituto, Gonçalo Ramos, ha pensato bene di realizzare una tripletta contro gli elvetici…
Momento delicato che si va ad aggiungere ad un futuro, a livello di club, decisamente nebuloso. Negli scorsi giorni i media spagnoli – e non solo – avevano dato per fatto il passaggio di Ronaldo al Al Nassr, club del campionato saudita. Vi avevamo anche raccontato delle cifre del suo contratto…un ingaggio che però, ora, è da tenere ancora in forse. Non c’è nessuna certezza infatti sul passaggio dell’ex Real Madrid alla squadra araba; parola dello stesso CR7…
Cristiano Ronaldo dice no all’Al Nassr: verità o depistaggio?
Calciomercato, Cristiano Ronaldo smentisce tutto…
LEGGI ANCHE Milan, Leao meravigliao anche in Qatar: extra budget per il rinnovo
«Accordo con l’Al Nassr? No, non è vero »
Questa la breve risposta di Cristiano Ronaldo, riportata da Maisfutebol, rilasciata dopo la vittoria del suo Portogallo contro la Svizzera. L’attaccante ha così smentito le notizie del suo trasferimento negli Emirati Arabi degli ultimi giorni.
Ma sarà una vera risposta…o un semplice depistaggio per potersi concentrare unicamente sul Mondiale in Qatar?