Il Milan chiuderà in casa la fase a gironi di Champions League affrontando nella partita decisiva il Salisburgo, mercoledì 2 Novembre alle ore 21.00: scopriamo assieme le ultime notizie sui biglietti e sulla copertura televisiva.
Manca solamente una sfida, un ultimo atto: 90 minuti che inizieranno con il magico inno della Champions League, e che speriamo terminino con un biglietto di ingresso per la fase successiva della competizione: gli ottavi di finale. Tra quelle sedici squadre, potrà esserci solamente una tra Milan e Salisburgo: l’altro posto è già occupato dal Chelsea. Una partita quindi, da dentro o fuori: una notte da Campioni, una notte da Diavolo, una notte da Milan! Se volete fare anche voi parte di questo appuntamento con la storia, vi consigliamo di affrettarvi: nelle prossime righe vi sveleremo il perché.
LEGGI ANCHE Milan, i rossoneri agli ottavi se…
All’andata, come ci ricordano gli amici austriaci, la partita terminò pari: 1-1.
Milan-Salisburgo, la partita decisiva: i biglietti
La vendita dei biglietti per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League è già iniziata da qualche giorno, ma gli interessati dovranno fare veloci, perché i ticket disponibili sono ancora pochissimi: per accaparrarveli, potete provare online su singletickets.acmilan.com, o sui circuiti Vivaticket, oppure recarvi al Ticket Office di Casa Milan.
Domanda più che corretta: chi si unirà agli inglesi nel proseguo del cammino? Sicuramente non la Dinamo Zagabria, matematicamente non più in corsa per la prossima fase, e che può solamente sperare, battendo il Chelsea, di qualificarsi in Europa League.
Milan-Salisburgo: la diretta TV
Nel caso non doveste trovare i biglietti per Milan-Salisburgo, ecco a voi il piano B: la sfida sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Amazon Prime Video, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini, con il consueto ampio pre partita dallo stadio San Siro a partire dalle 19.45.