L’attaccante del Milan Samuele Chukwueze sarà titolare con la sua Nigeria nell’ultima partita del girone di Coppa d’Africa
Arrivato in estate per 20 milioni di euro, la prima parte di stagione di Samuel Chukwueze al Milan non ha rispettato le aspettative. L’esterno in maglia rossonera ha trovato pochissimo spazio, anche a causa di alcuni problemi fisici. Ora il classe 1999 è stato convocato dalla Nigeria, che questa sera si prepara ad affrontare la Guinea-Bissau nell’ultima partita del girone.
Dopo essere partito dalla panchina nella sfida d’esordio, Chukwueze è stato schierato da titolare in quella successiva e anche oggi partirà dal primo minuto. Insieme a lui in attacco pronti altri due “italiani”: Osimhen e Lookman.
Milan, Chukwueze titolare in Guinea Bissau-Nigeria
Milan, Samuel Chukwueze di nuovo titolare con la Nigeria
LEGGI ANCHE: Milan, ansia per Ismail Bennacer: ancora out con l’Algeria
Vincendo contro la Guinea-Bissau, ultima nel girone, la Nigeria si garantirebbe il passaggio al turno successivo. L’attaccante del Milan proverà quindi a fare la differenza, ancora a secco di gol e assist in questa edizione della Coppa d’Africa. Un buon percorso in nazionale potrebbe rivelarsi positivo anche in ottica Milan, in quanto potrebbe aumentare l’autostima del classe 1999. Forza Chukwueze: il mondo rossonero tifa per te.




