Dopo la vittoria del Milan contro il Verona, Samuel Chukwueze ha parlato del suo gol e delle scelte di Stefano Pioli in attacco
Il Milan ha vinto 3-1 contro il Verona al Bentegodi, nel match valevole per la 29esima giornata di Serie A. I rossoneri si sono imposti contro i gialloblù grazie alle reti di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Il gol del nigeriano, entrato nella ripresa, ha chiuso la gara, dopo che i padroni di casa avevano accorciato con la rete di Noslin.
Dopo il fischio finale, Chukwueze è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’attaccante rossonero ha espresso la sua felicità per il gol segnato e per la vittoria della squadra, sottolineando l’importanza di questi tre punti. L’ex Villarreal ha aggiunto che si fida del Mister e che continuerà a lavorare duramente. Le dichiarazioni:
Sono molto felice per oggi, aspettavo da molto questo momento. Questi primi mesi non sono stati facili, ma continuo a lavorare duro. Era molto importante vincere, voglio continuare a segnare per aiutare la mia squadra. Grande gioia per la squadra, devo continuare a lavorare tanto perché mi hanno preso per fare gol. Mi fido del mister e dei piani che ha per me: io devo solo restare concentrato e continuare a lavorare sodo.
Milan, Chukwueze segna e parla di Mister Pioli
Milan, Samuel Chukwueze: stagione non facile, Pioli non può lasciare fuori chi segna
LEGGI ANCHE Verona-Milan, Pierre Kalulu out per infortunio: le sue condizioni
Chukwueze poi ha commentato l’andamento della sua stagione. Arrivato in estate con un investimento importante della società, non ha giocato tanto quanto ci si potesse aspettare. Il nigeriano ha ammesso che non sia stata una stagione facile per lui, ma è anche consapevole che nel suo ruolo ci sono compagni di squadra che stanno facendo tanti gol e che Pioli non possa metterli fuori facilmente. Le sue parole:
Non è stato facile, chi gioca nella mia posizione sta facendo molto bene e sta segnando molto (ride, ndr). Il mister non può metterli in panchina. Io continuo a lavorare duro e non importa se gioco poco. Il gol di oggi è molto importante per la mia fiducia. Devo continuare ad essere concentrato e focalizzato sul futuro.