Resta in contatto con Daily Milan

Reazioni e interviste

Milan-Sassuolo 2-5, la reazione di Pioli e Giroud

Pubblicato

il

Stefano Pioli durante Milan-Sassuolo. (Credit: Image Photo Agency)

Milan-Sassuolo, la reazione di Stefano Pioli e Olivier Giroud dopo la manita degli emiliani. Squadra indegna, prestazione imbarazzante.

Il Milan sprofonda nell’abisso sotto i colpi del Sassuolo, quartultimo in campionato. I neroverdi di Alessio Dionisi non vincevano da 97 giorni, ne hanno fatte cinque. Un disastro. Steccano tutti, meno Giroud e Origi gli unici a salvarsi da una domenica infernale, tra le peggiori per il Diavolo delle ultime stagioni. Il francese segna la rete del momentaneo 1-2, il belga entra nella ripresa e rende meno amara la sconfitta con il 2-5, risultato finale. È si salvano anche i tifosi: in Curva Sud supporto alla squadra dal primo all’ultimo secondo.

Milan-Sassuolo 2-5, la reazione di Pioli

LEGGI ANCHE Milan, crollo verticale: clamorosa manita del Sassuolo (pagelle)

Stefano Pioli nel post partita ha dichiarato: «Non rivinceremo lo scudetto, quest’anno il nostro scudetto sarà arrivare tra le prime quattro. C’è tanta delusione: in questo momento come prendiamo uno schiaffo facciamo fatica a reagire. Questi momenti si possono superare solo lavorando con compattezza». Il tecnico ha poi sottolineato che «gli ultimi due giorni di allenamento sono stati i migliori dell’ultimo periodo». Sul derby del prossimo weekend Pioli ha aggiunto: «Prenderò e prenderemo insieme al club le decisioni migliori. Vogliamo reagire, uscire da questa situazione».

A fine partita ha parlato anche Olivier Giroud: «È un momento difficile ma dobbiamo rimanere uniti e fare di più tutti insieme, abbiamo il sostegno dei nostri tifosi».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia