Maxime Lopez potrebbe rappresentare una carta a sorpresa per Dionisi: scenderà lui in campo in Milan-Sassuolo?
La sfida tra Milan e Sassuolo potrebbe vedere l’assenza di alcuni giocatori fondamentali nelle fila del Diavolo. Due su tutti, Olivier Giroud e Rafael Leao: non per infortunio (tipo Tomori…) o squalifica (per quella c’è già assente Bennacer…) ma forse per scelta tecnica, visto che i due sono apparsi decisamente sulle gambe nelle ultime uscite.
Il Sassuolo invece potrebbe tornare ad affidarsi a Maxime Lopez. Il centrocampista, rientrato dopo un un lungo infortunio, è entrato in campo alla fine della sfida contro la Lazio, salvo poi rimanere in panchina per tutta la partita dei neroverdi contro il Monza.
Ed ora? Scenderà in campo a San Siro?
Un’arma da usare contro il Milan: Maxime Lopez torna titolare?
Milan-Sassuolo, attenzione alla carta Maxime Lopez…
LEGGI ANCHE Milan, infortunio Tomori: l’esito degli esami
Maxime Lopez, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione 14 partite di campionato con i neroverdi. Il suo utilizzo resta in dubbio, nonostante l’infortunio alle spalle. Il francese ha giocato poco contro la Lazio, e non è sceso in campo contro il Monza; eppure è indubbio che il suo utilizzo giovi eccome alla manovra del Sassuolo.
Attenzione dunque alla carta Maxime Lopez per la sfida del Meazza. Se Dionisi dovesse tornare ad affidarsi al classe 1997, il Milan potrebbe avere qualche problema in più a mantenere il pallino del gioco a centrocampo…




