Giorgio Scalvini usa parole di elogio nei confronti del Milan, prossimo avversario in campionato dell’Atalanta.
Giorgio Scalvini, difensore italiano dell’Atalanta è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Di seguito un estratto delle sue parole in vista del match contro il Milan.
«Ho un ottimo rapporto sia con Gasperini che con Mancini. Entrambi hanno la caratteristica di far giocare i giovani senza preoccupazioni e senza metter loro pressioni. Il mio ruolo predefinito è il difensore, ma mi trovo bene anche a centrocampo. Quando sei piccolo, qui all’Atalanta, ti provano in tantissimi ruoli. Gestisco bene le voci di mercato, spesso me le mandano i miei amici, ma non gli do tanto peso. Sono focalizzato sull’Atalanta e cerco di far bene qua. Il miglior campionato è la Premier per me, una volta in carriera mi piacerebbe giocarci».
Milan, le parole di Scalvini (Atalanta) sulla sfida contro i rossoneri
LEGGI ANCHE Milan, Adani: «Il Tottenham sarà molto diverso al ritorno»
Scalvini ha quindi aggiunto: «Il Milan è una grande squadra, sarà una bellissima partita vista che si giocherà in un San Siro pieno. Stiamo già analizzando l’avversario, sarà importante curare ogni aspetto, ma soprattutto sarà importante entrare con la giusta cattiveria e la giusta grinta».